Resi merce

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito di Piggy Pet sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza secondo la quale si hanno 14 (quattordici) giorni lavorativi, dalla data di consegna (data indicata dal corriere), per esercitare il diritto di recesso.
Piggy Pet accetta il reso di qualsiasi articolo acquistato nello shop purché in perfette condizioni (mai usati e completi dei cartellini).
Se la merce verrà restituita danneggiata o utilizzata, non verrà rimborsata.

Ricorda che il costo della spedizione di reso è sempre a carico del cliente salvo nel caso di ricezione di articoli errati o danneggiati, in quel caso il reso sarà a nostro carico.

Procedura per reso merce:

1- Per prima cosa ti chiediamo di aprire una pratica di richiesta reso, utilizzando l’apposito MODULO DI RESO, nel quale ti verrà chiesto il numero d’ordine, la tua mail e il tuo nome. Non si possono aprire pratiche di reso tramite altri canali.

2- Ti chiediamo poi di specificare se vuoi il rimborso con un buono sconto da utilizzare sul nostro sito per qualsiasi prodotto in vendita o con uno storno della transazione sul metodo di pagamento utilizzato.

3 – Specifica se si tratta di un reso su MILANO CITTA’ (che è gratuito) o meno.

4 – Nelle note indicaci che prodotto intendi restituire, nel caso l’ordine fosse composto da più articoli, e altre istruzioni particolari laddove ci fossero.

5 – Ti contatteremo non appena avremo ricevuto la richiesta di reso per fornirti l’indirizzo di consegna, ti consigliamo di spedire il tuo pacco con un corriere tracciabile, in quanto non rispondiamo per eventuali perdite durante la spedizione di reso, e di fornirci il tracking della spedizione.

Il rimborso del prezzo pagato per l’articolo (escluse quindi le spese di spedizione dell’ordine) avverrà non appena avremo ricevuto e verificato il reso. Riceverai una mail che ti confermerà l’avvenuto rimborso o l’emissione del buono.

Vi preghiamo di spedire i prodotti privi di peli.

 

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci, siamo sempre più che felici di chiarire ogni tuo dubbio. Contattaci