Quale pettorina devo scegliere?

Quale pettorina devo scegliere per il mio cane?

Scegliere la pettorina giusta per il nostro amico a 4 zampe è molto importante, in quanto consentirà a lui di muoversi in modo comodo e confortevole e a te di avere il massimo controllo in tutte le situazioni.

Esistono diversi tipi di pettorina:

La pettorina regolabile, così come la pettorina strap, è molto consigliata durante la crescita, in quanto permette di regolare la larghezza sia sul collo che sul petto. E’, inoltre, molto indicata per le razze che presentano una testa molto grande ed un corpo più minuto, sempre per via della sua facile regolazione.

La pettorina reversibile è consigliata per cani che amano la comodità, a cui piace muoversi liberi e amanti delle passeggiate, in quanto è un prodotto molto funzionale e pratico, perfetto per qualsiasi attività.

La pettorina step-in è un prodotto perfetto per i cani che non amano che venga loro toccata la testa durante l’indossatura dell’imbracatura. Questo tipo di pettorina, infatti, permette di essere indossata dalle zampe e di essere agganciata facilmente sopra alle scapole del cane.

Ogni pettorina ha una propria pecularietà, quindi è molto importante conoscere il proprio cucciolo e scegliere che prodotto usare di conseguenza.

 

PETTORINA REGOLABILE

Le pettorine regolabili, sia sul collo che sul busto permettono una vestibilità perfetta per ogni conformazione del corpo. Non stringe e non irrita.

VISUALIZZA TUTTE LE PETTORINE REGOLABILI

PETTORINA STRAP (O AD H)

Le pettorine strap ad H permettono di calibrare correttamente il peso del cane, così da non pesare troppo ne sulle zampe anteriori ne su quelle posteriori.

VISUALIZZA TUTTE LE PETTORINE A STRAP

lascia un commento